AFFAIRE SCAJOLA: CHIARA RIZZO PRONTA A RISPONDERE AI PM

La moglie di Amedeo Matacena, in carcere da oltre una settimana, ha deciso di parlare. Nell’interrogatorio in programma per la giornata di domani renderà dichiarazioni importanti al cospetto del Pubblico Ministero. A chiarirlo il suo difensore.
28 maggio 2014
00:00

REGGIO CALABRIA - Lady Matacena pare aver rotto gli indugi. Chiara Rizzo  è pronta a rispondere alle domande dei Pm e lo fara' senza riserva alcuna, sostenuta dal collegio difensivo  che si appresta  a depositare una dettagliata documentazione. La scelta dell’imputata è stata annunciata dall'avvocato Bonaventura Candido, al termine del colloquio di cinque ore avuto nel carcere di Arghillà di Reggio Calabria con la moglie dell'ex deputato di Forza Italia, arrestata nell'ambito dell'inchiesta "Breakfast", che ha portato in carcere anche l’ex ministro ligure.  

 


Colloqui fiume. Quello di ieri  è stato il secondo giorno di colloquio fiume che la difesa ha avuto con la donna, in vista dell'interrogatorio, già fissato per il pomeriggio di domani. L’imputata sta approfittando del tempo a disposizione per frequentare all'interno dell'istituto carcerario un corso di chitarra.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top