Maiale lanciato dal bungee jumping per inaugurare un parco: polemiche. Il video

L'animale ha urlato terrorizzato per tutto il volo. Al termine dell'acrobazia, ormai privo di sensi, è stato portato al macello

di Redazione
20 gennaio 2020
17:51
Il maiale lanciato con un bungee-jumping in un parco divertimenti in Cina
Il maiale lanciato con un bungee-jumping in un parco divertimenti in Cina

In Cina un maiale vivo è stato lanciato con il bungee jumping da un’altezza di 68 metri per inaugurare la nuova attrazione di un parco divertimenti a tema “Meixin Red Wine Town”, nella cittadina di Chongqing. L’animale di 75 chili è stato portato in cima a una torre da due uomini e poi lanciato nel vuoto per festeggiare la fine dell’anno del maiale e l’inizio dell’anno del topo secondo l’oroscopo cinese (in Cina quest’anno il Capodanno si festeggia infatti il 25 gennaio).

 


Il video, divenuto virale in rete, mostra l'animale di 75 chili legato a un palo, portato in cima a una torre da due uomini e poi lanciato nel vuoto. Terrorizzato, il maiale ha urlato per tutto il tempo e poi, dopo il volo, sdraiato e apparentemente privo di sensi, è stato portato al macelloUn’acrobazia contestata che ha scatenato un'ondata di sdegno sui social in tutto il mondo, specialmente da parte degli animalisti.

 

«Ci scusiamo con il pubblico»

Il parco Meixin Red Wine Town ha risposto agli attacchi social con un comunicato: «Accettiamo sinceramente le critiche e i consigli ricevuti e ci scusiamo con il pubblico. Miglioreremo il nostro marketing per fornire ai turisti servizi più adeguati».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top