Imprenditrice italiana uccisa a Capo Verde: fermato un connazionale

Marilena Corrò, originaria di Treviso era titolare di un Bed and breakfast nella città di Sal Rei a Boavista: il corpo è stato ritrovato all'interno di un serbatoio per la raccolta dell'acqua

36
di Redazione
28 novembre 2019
09:56
La vittima Marilena Corrò
La vittima Marilena Corrò

Una donna italiana di 52 anni, Marilena Corrò, originaria di Treviso, è stata uccisa a Capo Verde, nella sua casa adibita a Bed and breakfast, nella città di Sal Rei a Boavista. Ne dà notizia 'Il Gazzettino', citando fonti di stampa locali. Il delitto sarebbe avvenuto martedì pomeriggio, quando i vicini di casa hanno udito delle urla provenire dal residence dove la donna viveva.

Marilena Corrò si era trasferita da Treviso a Capo Verde un anno e mezzo fa. Sospettato dell'omicidio sarebbe un italiano, tra i 45 e i 50 ani, che gestiva la struttura ricettiva, e che è stato fermato dalla polizia per essere interrogato. Il corpo della vittima è stato trovato dagli investigatori all'interno di un serbatoio, usato per la raccolta dell'acqua. Non è ancora stata accertata la causa della morte, anche se vi sono elementi per ritenere che la donna sia stata picchiata violentemente.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top