Esplode il telefono, bimba di 3 mesi salvata dalla mamma

È accaduto in un condominio di Ponte San Giovanni, a Perugia. Con un indumento trovato nella stanza, la donna ha spento le fiamme

24
14 ottobre 2018
11:09

Tanta paura ma per fortuna nessuna gravissima conseguenza. Lo scoppio di un telefono cellulare in un appartamento di un condominio di Ponte San Giovanni (Perugia) ha provocato un principio di incendio su un letto dove si trovava una bimba di tre mesi. Il tempestivo intervento della mamma, che si trovava in cucina per preparare il biberon, ha evitato il peggio.
 

Bimba e mamma sono state trasportate in ospedale per un principio di intossicazione da monossido di carbonio e una crisi di ansia della donna. La piccola viene tenuta in osservazione dai sanitari della struttura di Pediatria ed i medici di servizio Stefania Ceppi e Edoardo Farinelli hanno proceduto al monitoraggio della attività respiratorie. La madre, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'ospedale, aveva lasciato il cellulare sul letto ed è stata messa in allarme dallo scoppio, accorrendo nella stanza dove si trovava anche la nonna della bambina. Con un indumento trovato nella stanza, la donna ha risolto la situazione. E' scattato quindi l'allarme con richiesta di intervento del 118.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top