Gruppo Pubbliemme

Gruppo Pubbliemme inizia la sua attività nel 2000 e cresce rapidamente con l'apertura di filiali che consentono, già nel 2001, di gestire attività di marketing Operativo sull'intero territorio nazionale. La struttura si consolida con la fiducia di clienti che investono sempre più numerosi e sui quali Gruppo Pubbliemme investe in un rapporto di partnership.

Nel 2003, alla luce delle mutate esigenze del mercato l'agenzia si riorganizza nel rapporto con le filiali e punti di riferimento, divenendo un network, con un'unica proprietà della struttura, ma con ogni sede locale in grado di gestire il budget affidato con responsabilità e profitto, nell'ottica del miglior servizio al cliente. Gruppo Pubbliemme risponde a tutte le esigenze delle Aziende che hanno la necessità di implementare, sul P.D.V., attività complesse che richiedano pianificazione, coordinamento tra le funzioni, unità d'immagine sul territorio, controllo operativo costante, monitoraggio delle attività, qualità totale.

La nostra politica è quella di investire in formazione e ricerca per migliorare la qualità e la specializzazione dei nostri servizi, mentre lo studio e l'aggiornamento costante ci consentono di anticipare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

I servizi di marketing operativo sono la nostra missione, la soddisfazione del cliente il nostro obiettivo. Abbiamo creato l'unica struttura diretta, esistente in Italia, per la gestione dei servizi del comparto, articolata in quattordici sedi operative.

Desideriamo unicamente affiancare e sostenere i nostri clienti nel conseguimento dei loro obiettivi di marketing e di vendita, senza dimenticare mai di garantire il giusto rapporto qualità/prezzo.

 

Visita il sito : www.pubbliemmegroup.it