Politiche 2018: tutti i risultati su LaC News24

Dalla Camera al Senato, sulla nostra testata tutti i risultati delle elezioni in tempo reale
di Redazione
4 marzo 2018
22:45

La lunga notte delle Politiche in diretta su LaC. Tutti i canali news del gruppo concentrati sulla maratona elettorale fino alla chiusura dei seggi. Una no-stop che ha avuto il suo cuore pulsante nella trasmissione condotta da Pietro Comito e Pasquale Motta (canale 19 del digitale terrestre) che si collegheranno con i nostri inviati dalle principali piazze calabresi, prefetture e segreterie politiche.

 


Tanti gli ospiti, tra candidati ed esponenti politici, che hanno commentato con noi in diretta i dati che sono confluiti in redazione. Allo stesso tempo, le nostre testate online - LaC News 24 e Il Vibonese - hanno seguito e seguiranno la lunga notte delle Politiche con aggiornamenti delle proiezioni e dei dati definitivi.


Inoltre, servizi da tutta la regione, articoli di approfondimento e video-notizie sulla tornata elettorale 2018 pubblicati in tempo reale. Grande spazio, poi,è quello riservato ai social network, sia attraverso i nostri profili Facebook e Twitter, sia grazie alla sinergia con numerosi partner che rilanceranno dalle loro pagine la diretta streaming della maratona di LaC.

 CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top