Statale 106, il dossier della senatrice Vono consegnato al ministro Toninelli -VIDEO

L'esponente pentastellata ha consegnato una dettagliata relazione sulle infrastrutture calabresi. Occhi puntati sulla strada della morte

di Rossella  Galati
sabato 14 luglio 2018
14:56
10 condivisioni

L'ammodernamento e la messa in sicurezza della SS106 ionica che va da Davoli a Guardavalle, è uno dei temi portati all'attenzione del ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli dalla senatrice del M5S Silvia Vono, insieme alla delegazione dei parlamentari calabresi pentastellati. La Vono ha infatti consegnato al ministro una dettagliata relazione su tutte le infrastrutture calabresi. Tra gli interventi che richiedono una accelerazione vi sono quelli relativi al completamento della Trasversale delle Serre  tra lo Ionio e il Tirreno.

 

Su quest'ultima opera e sulla ormai nota "strada della morte" esistono già una road map di proposte e obiettivi in parte realizzati, frutto di un impegno propositivo e attivo portato avanti sul territorio dalla senatrice insieme ai cittadini e agli amministratori interessati. « Il ministro Toninelli si è dimostrato attento alle esigenze della nostra regione - ha dichiarato la grillina - lo stesso ha fatto sapere che sarà in Calabria nel mese di settembre».

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: