Tirocini negli uffici giudiziari, Roccisano: «A breve la convenzione»

L’assessore regionale aggiunge: «Si provvederà a convocare un tavolo tecnico con gli uffici tecnici. Successivamente, saranno avviate tutte le procedure tecniche per iniziare il percorso»
di Redazione
8 ottobre 2016
10:58

"Dopo la pubblicazione relativa alla graduatoria definitiva dei mille beneficiari ammessi ai Tirocini negli Uffici giudiziari, la settimana prossima - ha informato una nota dell'Ufficio stampa della Giunta - sarà pubblicato sul sito istituzionale il link attraverso cui gli aventi diritto, dovranno, necessariamente, confermare, per come previsto dal bando, la disponibilità al percorso formativo".   

 


"Abbiamo provveduto anche - ha detto l'assessore al Lavoro Federica Roccisano - a convocare il tavolo tecnico con gli uffici giudiziari per il prossimo diciotto ottobre, per definire la convenzione da sottoscrivere e la ripartizione dei tirocinanti beneficiari. Successivamente, saranno avviate tutte le procedure tecniche per iniziare il percorso. È opportuno fare queste specificazioni per fare chiarezza tra i vincitori della graduatoria ed evitare facili strumentalizzazioni o altro. L'interesse prioritario della Giunta e degli uffici è di assicurare procedure chiare e trasparenti, nonché di accelerare i tempi di inizio attività. Dopo la riunione del diciotto saranno esposte le modalità per iniziare il percorso".

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top