Catanzaro, aperta al traffico la nuova strada che collega Lido a Germaneto

Il completamento dell'opera è previsto entro il mese di maggio. Per il presidente della provincia Abramo si tratta di un «intervento strategico»

di R. G.
martedì 16 aprile 2019
21:14
62 condivisioni

A partire da questa mattina la nuova strada che collega il quartiere Germaneto a Catanzaro Lido è stata resa accessibile al transito veicolare. Lo ha comunicato il presidente della Provincia Sergio Abramo preannunciando che nel giro di un mese l’opera sarà totalmente completata. «Ci si avvia alla conclusione di un lungo iter che produrrà un’opera di estrema valenza per tutta l’area centrale della Calabria – commenta Abramo -. L’importanza che rivestono questi lavori, che volgono ormai al termine, è strategica per i benefici che ne avrà tutto il territorio. Un ringraziamento dovuto va al dirigente del settore viabilità Floriano Siniscalco, ai suoi collaboratori che hanno lavorato al progetto con passione e impegno, e a tutti i consiglieri
provinciali».

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

R. G.
Giornalista
Rossella Galati è nata a Catanzaro nell'estate del 1983. Avvocato e giornalista.   Inizia la sua carriera nel mondo dell'informazione nel 2006. Ha lavorato per diverse emittenti televisive regionali quali Telespazio Tv, dove ha lanciato e condotto numerose trasmissioni ed è stata volto del tg, Teleuropa Network, Esperia Tv, iTv.   È stata corrispondente per il quotidiano Calabria Ora, per il mensile Kalabrians e dal 2008 è direttore responsabile della rivista Liber@mente. Negli anni ha ricoperto il ruolo di addetto stampa per diversi e importanti eventi culturali.   Impegnata nel sociale, è stata responsabile del gruppo giovani Avis della Provincia di Catanzaro. Nel 2008 ha ricevuto a Bovalino il "Pericle d'oro per il giornalismo".   È una apprezzata presentatrice di eventi su tutto il territorio regionale.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: