Ryanair sbarca a Reggio Calabria con due rotte low cost

VIDEO | L'accordo è stato raggiunto e il vettore inizierà la sua attività a partire dal mese di aprile

212
di Tiziana Bagnato
25 ottobre 2018
15:24

Entro il primo aprile la compagnia low cost Ryanair approderà nello scalo di Reggio Calabria con una rotta internazionale e una nazionale. Ma non solo. Crotone manterrà la rotta su Bergamo affiancandola a quella su Bologna e Norimberga mentre Lamezia aggiungerà al folto pacchetto di voli gestiti dagli irlandesi anche Malta.

Sono queste le novità per l'estate 2019 che riguardano Ryanair. Per annunciarle sono venuti a Lamezia i massimi dirigenti della compagnia.


Da David O’Brien, Chief Commercial Officer Ryanair, John Alborante, Sales & Marketing manager Italia, a Niall O’Connor, Director Route Development.

Presente anche il presidente Sacal Arturo De Felice, Piervittorio Farabbi, Direttore Generale Sacal, Tiziana Ferragina, Aviation Marketing & Corporate Communication Manager Sacal.

«L'arrivo di RyanAir su Reggio è qualcosa che ci riempie di orgoglio e che non avremmo fino a poco tempo fa nemmeno potuto immaginare e che ci permetterà di raccogliere anche una fetta di passeggeri da Messina» ha spiegato De Felice.

Sconosciute ancora le nuove tratte perché rimangono ancora da definire alcuni aspetti relativi alla pista di atterraggio e agli strumenti che dovranno affiancare i piloti vista la particolare morfologia del territorio.

In merito poi alla situazione di Crotone che vede la conferma della precedente tratta e l'inserimento di altre due De Felice ha commentato: «In questi mesi ho sentito parlare tanto, sicuramente troppo. Ringrazio i crotonesi che con umiltà ci hanno incoraggiato a non mollare».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top