Pari opportunità, l'ex ministro Maria Elena Boschi a Roccella - VIDEO

La parlamentare del Partito Democratico nella Locride ospite della Casa delle Donne per parlare della questione femminile ancora attuale nel nostro paese

di Ilario  Balì
lunedì 23 luglio 2018
13:06
32 condivisioni

Un giorno in Calabria per parlare di pari opportunità. L’ex ministro del Governo Renzi Maria Elena Boschi ha partecipato stamane ad un incontro pubblico sul tema a Roccella Jonica, ospite dell’emittente in rosa “Fimmina Tv".

In un momento in cui il Partito Democratico e la sinistra in generale attraversano un periodo di grave crisi, è stata anche l’occasione per ascoltare la voce delle associazioni del territorio e discutere di quello che è stato fatto nei cinque anni dell’esecutivo a trazione Pd.

 

L’incontro ha avuto anche l’obiettivo di far conoscere i progetti attivati, nell’ottica della promozione delle pari opportunità e di una maggiore e migliore occupabilità femminile sul territorio.

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Ilario  Balì
Giornalista
Trentatre anni, giornalista con una laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università della Calabria. Sin da ragazzo il suo interesse è stato rivolto al giornalismo e alla comunicazione. A fine 2004 ha sostenuto il tirocinio universitario presso l’ufficio stampa del Comune di Reggio Calabria. Il contatto con un quotidiano vero e proprio nel 2006, da collaboratore con Calabria Ora (poi L'Ora della Calabria). La collaborazione si è intensificata dal 2010 fino alla chiusura (giugno 2014), periodo nel corso del quale alla normale attività di collaboratore è seguita quella di redattore. Da settembre 2015 a maggio 2016 ha collaborato come pagellista per la testata calciomercato.it. Da ottobre 2016 a maggio 2017 ha ricoperto l’incarico di redattore nel quotidiano regionale Cronache delle Calabrie, diretto da Paolo Guzzanti.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: