Lavoratori del precariato storico regionale, Roccisano: «Destinati 5 milioni di euro»

I chiarimenti dell'assessore regionale giungono a seguito di riunione tra autoconvocati: «La giunta sensibile alle problematiche del precariato storico e alla tutela dei lavoratori»
6 ottobre 2016
08:10

L’assessore regionale Federica Roccisano è intervenuta sulla questione lavoratori del precariato storico regionale. E lo ha fatto tramite comunicato stampa:  “Siamo venuti a conoscenza di una riunione di autoconvocati appartenenti al bacino dei lavoratori della Legge 28 durante la quale sono emerse lamentele e perplessità sull'impegno del presidente Oliverio, dell'Assessorato al lavoro e della giunta regionale nei loro confronti”.

 


“A tal proposito e a scanso di ogni equivoco che potrebbe creare false aspettative e preoccupazioni – ha aggiunto -  è opportuno ribadire che all'interno del bilancio regionale abbiamo destinato 5,1milioni per la prosecuzione del contratto e che è stata redatta, in maniera condivisa con l'assessore al personale Viscomi, apposita delibera che ne disciplina la proroga”.

 

“Questo a sottolineare la sensibilità della giunta regionale verso le problematiche del precariato storico e a tutela dei lavoratori”.        

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top