Grasso: «Il Ponte sullo Stretto? Meglio pensare a infrastrutture prioritarie» (VIDEO)

Così il presidente del Senato nel corso nell’iniziativa elettorale svoltasi a Lamezia dove ha incontrato i candidati calabresi di Liberi e Uguali

6 febbraio 2018
20:45
Condividi

«Ero bambino quando si è iniziato a parlare di Ponte sullo Stretto, è costata più la progettazione forse che fare il Ponte. Io prima di tutto farei altre infrastrutture, se penso a esempio che in Sicilia c'è ancora la ferrovia a un solo binario. A ogni elezione si parla di Ponte sullo Stretto: auguro che questo serva ai calabresi per non votare chi promette il Ponte».


La contrarietà al ponte sullo Stretto è stato uno dei punti fermi del discorso che il presidente Pietro Grasso ha tenuto a Lamezia incontrando i candidati calabresi di Liberi e Uguali. Al termine della sua giornata nella nostra regione, il candidato premier ha fronteggiato la proposta rilanciata da Silvio Berlusconi - che ha rimesso al centro del dibattito la controversa progettazione - e nelle stesso tempo ha zittito quelle sirene del Pd che di tanto in tanto risuonano a favore dell'opera. Ecco come il presidente spenderebbe i fondi che gli altri destinerebbero per il Ponte:

 

 

a.p.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio