#Restoalsud, a Fuscaldo incontro per orientare i giovani all’utilizzo dei fondi Ue

È il nuovo incentivo di Invitalia attivo per gli under 35 delle regioni del Sud che vogliono restare nella propria terra per investire nella valorizzazione delle risorse territoriali
di Redazione
1 febbraio 2018
16:14

Si chiama #Restoalsud l’incontro promosso dall’amministrazione comunale di Fuscaldo, cittadina sul tirreno cosentino, che si terrà sabato 3 febbraio a partire dalla 9.30 nella Sala Convegni dell’Istituto Tecnico Industriale Statale di Fuscaldo Marina. L’iniziativa rientra nel più ampio progetto denominato “Fuscaldolab” volto alla promozione degli incentivi per fare impresa sul territorio e orientare giovani e imprenditori all'utilizzo dei Fondi Europei.

 


Un settore fondamentale per la crescita economica e culturale di ogni regione e di ogni Paese. Saranno presenti all’appuntamento: Francesco Palmieri project manager. Il primo cittadino Gianfranco Ramundo, Katia Stancato l'economista sociale che nel suo ruolo di assessore alla Cultura e Attività produttive del Comune di Fuscaldo ha ideato il progetto. “Resto al Sud” è il nuovo incentivo di Invitalia che dal 15 gennaio è attivo per gli under 35 delle regioni del Sud che vogliono restare nella propria terra per investire nella valorizzazione delle risorse territoriali.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top