Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Vibo Valentia: inaugurata nuova sede a Portosalvo

E' stata inaugurata, oggi, la nuova sede del Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Vibo Valentia a Porto Salvo (Complesso Villaggio Industriale)
di Redazione
8 maggio 2015
19:15

Vibo Valentia - E' stata inaugurata, oggi, alla presenza del vicepresidente della Giunta regionale, Vincenzo Ciconte, la nuova sede del Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Vibo Valentia a Porto Salvo di Vibo Valentia.  Ciconte nel suo intervento ha rassicurato i lavoatori "si va verso una unificazione dei nuclei industriali ma questo non porterà una perdita di posti di lavoro" ha dichiarato. Ha presieduto Enzo Sergi (Sub-Commissario Consorzio Vibo). A seguire gli interventi di  Gianni Staglianò (Direttore Consorzio Vibo), Antonio Gentile (Presidente Confindustria Vibo Valentia) e Giulio Oliverio (Commissario straordinario CORAP). E' stato, invece, S. Ecc. Rev.ma Mons. Luigi Renzo (Vescovo della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea a tagliare il nastro e a benedire i locali.

A seguire il concerto di Greta Medini, giovane violinista apprezzata in tutto il mondo, e di Giancarlo Palena, noto fisarmonicista.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top