Buoni spesa, a Caulonia saranno consegnati a 232 famiglie

I voucher si potranno spendere nei 19 esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa. L’elenco sarà consegnato insieme ai buoni

6
di Redazione
10 aprile 2020
12:11
Caulonia, foto dalla pagina fb del Comune
Caulonia, foto dalla pagina fb del Comune

Sono 232 le famiglie di Caulonia che beneficeranno dei buoni spesa destinati all'acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità finanziati dall'Ordinanza di Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 in distribuzione da oggi. Lo rende noto l'amministrazione comunale di Caulonia. I voucher si potranno spendere nei 19 esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa e il cui elenco sarà consegnato insieme ai buoni nominativi.

 


«Le azioni di sostegno intraprese - è detto in una nota del Comune - non sono da considerarsi concluse. L'impegno dell'Amministrazione è quello di proseguire nella strada già intrapresa per sostenere le fasce deboli della popolazione anche con il supporto della rete solidale formata dalle associazioni di Caulonia che ringraziamo di cuore per il lavoro amorevole e senza sosta che hanno svolto in queste settimane. Questa sarà una Pasqua insolita, soprattutto per i cauloniesi fortemente legati alle secolari tradizioni religiose».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top