Borse di studio universitarie: la soddisfazione dei Gd Calabria

Per i giovani democratici: «Un risultato straordinario che va nella direzione giusta e conferma l'attenzione del presidente Mario Oliverio nei confronti degli studenti»
di Redazione
30 novembre 2017
10:24

«La notizia era nell'aria da qualche tempo ed oggi arriva la conferma ufficiale. La giunta Regionale, nella variazione di Bilancio, ha provveduto all'incremento delle risorse per le Borse di Studio universitarie». Lo rende noto un comunicato Gd Calabria.

 


«Le somme si aggiungono ai 4milioni e 900 già finanziati e permetteranno lo scorrimento delle graduatorie degli idonei non beneficiari. Un risultato straordinario che va nella direzione giusta e conferma l'attenzione del presidente Mario Oliverio nei confronti dei Giovani universitari calabresi.

 

Un risultato che si colloca nella più ampia azione del governo regionale verso il mondo della conoscenza, a cui la Giunta Regionale ha già destinato 128 Milioni di Euro del Progetto Strategico Alta Formazione. Finalmente - concludono i Gd - gli anni bui della destra di Scopelliti, dei tagli ragionieristici ai fondi per il diritto allo studio, grazie all’azione dell’Amministrazione Oliverio, sono oramai alle spalle».

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top