Blitz interforze al mercato di Crotone, sanzioni per oltre 38 mila euro

Sequestrata una tonnellata di prodotti ortofrutticoli. La merce è stata poi devoluta in beneficenza ad associazioni del territorio 

19
di Redazione
14 marzo 2019
10:09
Ortofrutta, immagine di repertorio
Ortofrutta, immagine di repertorio

Nella mattinata di ieri sono stati effettuati controlli amministrativi straordinari interforze presso il mercato rionale di via Giacomo Manna, che hanno visto l’impiego di aliquote di personale della Questura di Crotone, del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza, del Reparto Mobile di Reggio Calabria, della Guardia di Finanza e dell’Arma Carabinieri di Crotone, nonché dei Nas. dei Carabinieri di Cosenza. I controlli hanno interessato attività di commercio in forma fissa ed itinerante di generi ortofrutticoli ed ittici presenti all’interno e nelle adiacenze dell’area mercato del rione di via Giacomo Manna.

Nello specifico, la Polizia di Stato ha controllato n. 34 attività di commercio, elevando 9 sanzioni amministrative, per un importo totale di oltre 38 mila euro ed effettuando 5 sequestri amministrativi per una tonnellata di prodotti ortofrutticoli. I prodotti ortofrutticoli, dopo aver interessato in merito il sindaco di Crotone, che ne ha disposto la confisca, sono stati devoluti a tre associazioni caritatevoli con sede in questo capoluogo.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top