Angelo Sposato riconfermato alla guida della Cgil Calabria

VIDEO | Si è chiuso il congresso regionale ospitato nell'aula magna dell'Università della Calabria. Eletti anche i delegati all'assemblea nazionale di Bari e gli altri organismi statutari

556
di Salvatore Bruno
14 novembre 2018
19:04

Angelo Sposato è stato riconfermato alla guida della segreteria regionale della Cgil Calabria, al termine della due giorni di Congresso ospitata nell'aula magna dell'Unical. Originario di Corigliano, è riuscito nuovamente a coagulare un ampio consenso all'interno del sindacato che si accinge a completare la fase di rinnovo degli organismi anche a livello nazionale. Hanno votato in 121 su 131 aventi diritto. 111 si sono espressi a favore della riconferma.

La militanza nel sindacato prima della segreteria generale

Sposato proviene da una lunga militanza avendo ricoperto per lungo tempo ricoperto incarichi direttivi tra cui anche quello di segretario generale comprensoriale della Cgil Sibari-Pollino-Tirreno. La seconda e ultima giornata di congresso ha registrato tra l'altro, l'intervento di Roberto Ghiselli, membro della segreteria nazionale. Eletti anche i delegati all'assemblea nazionale di Bari del prossimo mese di gennaio. si tratta dello stesso Angelo Sposato e di Loredana Taddei, Giuseppe Guido, Umberto Calabrone, Donatella Stellato, Raffaele Mammoliti, Pino Grasso, Celeste Logiacco, Gregorio Pititto, Pasquale Aprigliano, Claudia Carlino, Brunella Solbaro.


 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top