Tito Minniti, Romeo (Pd): “La visione strategica di Falcomatà in sinergia con la Regione salverà l'aeroporto”

Il consigliere regionale: “Questa fase positiva di grandi cambiamenti ha bisogno del contributo di tutte le forze sociali e politiche presenti nella nostra realtà”
29 settembre 2017
17:00

L'aeroporto di Reggio Calabria inizia a diventare in maniera più concreta l'Aeroporto dello Stretto. I nuovi collegamenti urbani, voluti dai sindaci delle due città metropolitane di Reggio e Messina, sono, infatti, il segno tangibile di una visione inclusiva, sviluppata e condivisa dalle due città e dal territorio che rappresentano”. È quanto affermato dal consigliere regionale, Sebi Romeo.


“Negli anni passati – continua - lo scalo reggino è stato oggetto di disinteresse da parte di chi avrebbe dovuto programmare la sua crescita, chiusa quella fase abbiamo avviato un cambio di passo univoco che va incontro ai bisogni dei cittadini e delle imprese e che inciderà sullo sviluppo socio culturale dell'area dello stretto. L'azione politica di Giuseppe Falcomatà ha una visione strategica che, in sinergia con la Regione Calabria, porterà il "Tito Minniti" fuori dal fallimento nel quale è stato precipitato. Questa fase positiva di grandi cambiamenti – conclude - ha bisogno del contributo di tutte le forze sociali e politiche presenti nella nostra realtà. Sono certo che nessun attore farà mancare il suo apporto”.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top