Storie di professioniste calabresi a confronto, a Reggio torna Fierce woman

Quinto appuntamento con il format dedicato alle donne. L'evento, organizzato da “ElleP event &wedding”, è incentrato sul coraggio

di Redazione
14 novembre 2018
14:28
23 condivisioni

“Fierce woman”, il format dedicato alle donne e alla loro professionalità, torna in grande stile. Il quinto episodio è dedicato al “coraggio” e all’audacia che ogni giorno l’universo femminile mette in piedi per realizzare i propri sogni. Per il quinto appuntamento ci sarà l'ospite principale: Alessandra Giulivo, giornalista, presentatrice e presidente della Camera nazionale giovani fashion designer, la quale a sua volta porterà con se alcune delle donne dell’International Fashion Week ( da lei organizzata attraverso la Cngfd insieme a Dario Caminiti ) ossia: Noemi Azzurra Neto Dell'Acqua, Cristina Romeo, Mariateresa Furfaro, Maria Ambroggio e Tiziana Pansino. L’incontro si inserisce nel più ampio progetto nato e costruito da “ElleP event &wedding”.

 

“Fierce woman” ha preso il via il 15 febbraio scorso e come unico obiettivo ha avuto quello di raccontare le storie di personalità che con la loro arte e il loro impegno, sviluppatosi in diversi ambiti,  portano in alto il nome della nostra città e della Calabria intera. Professioniste devote alla loro passione, al lavoro, ai valori, ma soprattutto al proprio cuore. «Questo episodio si intitola “Courage”- ha dichiarato Laura Pizzimenti, ideatrice e curatrice del progetto “Fierce Woman”, ma è un coraggio che si nasconde dietro la timidezza, la dolcezza, la sensibilità di cui queste donne sono dotate. Ognuna di loro mi ha fatto “innamorare” di una propria peculiarità e mi riferisco all’eleganza innata della Giulivo, la “stilosità” di Neto Dell’Acqua e poi alla dolcezza di Romeo, la gentilezza di Furfaro ed infine, gli accenti rock di  Pansino passando per la delicatezza e la bontà di Ambroggio. A tutte loro- ha concluso- dico grazie per aver creduto in me e per aver avuto coraggio, appunto, nello svolgere in modo egregio le loro varie attività lavorative».

 

L’appuntamento con “Fierce Woman” è quindi per domani 15 novembre, al Piky Bar, in via Zecca a Reggio Calabria, con inizio alle ore 20:30. Partners dell'evento sono: Horecando & Absolut; Alfredo Muscatello per il reportage fotografico, Loredana Guinicelli per la grafica, An.Pa, ufficio stampa, Sesto Senso Hairstylist, Dario Caminiti make up artist.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio