Ritorna il Calabria Blues Passion - XVI Memorial Marco Fiume

A Corigliano-Rossano una due giorni dedicata ai ritmi della West Coast promossa dall'associazione musicale "Marco Fiume"

51
15 luglio 2018
09:49

Due tappe, quattro grandi concerti, tutti nel contesto dell’Anfiteatro “Rino Gaetano” di Viale Mediterraneo al Lido S. Angelo, sul Lungomare di Corigliano-Rossano, in compagnia dei musicisti e delle voci più belle e apprezzate tra i ritmi della west coast.

Tutto questo è il Calabria Blues Passion – XVI edizione del Memorial Marco Fiume che riparte quest’anno, dal Lungomare rossanese.


 

Le date e gli artisti

Martedì 17 Luglio con Swamp And Dirty Water ormai un marchio di garanzia, con il loro Delta Mississippi Freakin'Blues! A seguire, il concerto della Regina del Blues di Atlanta, la dinamica cantante/pianista Blues e R'B Lola Gulley, che sarà accompagnata dalla Blues/Soul Band The Black City.

Mercoledì 18 Luglio, gran finale con il giovanissimo Mat Pascale, stella nascente del Blues
contemporaneo, accompagnato dalla sua Band, i Walking Blues. Il Calabria Blues Passion si concluderà con la performance del poliedrico e versatile pianista/cantante Mario Donatone e del suoTrio, un altro grande interprete di Blues, Funky e Jazz, che proporrà uno spettacolo degno della grande kermesse calabrese.

Special guest, la vocalist Giò Bosco.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top