Ritorna il Calabria Blues Passion - XVI Memorial Marco Fiume

A Corigliano-Rossano una due giorni dedicata ai ritmi della West Coast promossa dall'associazione musicale "Marco Fiume"

domenica 15 luglio 2018
09:49
Condividi

Due tappe, quattro grandi concerti, tutti nel contesto dell’Anfiteatro “Rino Gaetano” di Viale Mediterraneo al Lido S. Angelo, sul Lungomare di Corigliano-Rossano, in compagnia dei musicisti e delle voci più belle e apprezzate tra i ritmi della west coast.

Tutto questo è il Calabria Blues Passion – XVI edizione del Memorial Marco Fiume che riparte quest’anno, dal Lungomare rossanese.

 

Le date e gli artisti

Martedì 17 Luglio con Swamp And Dirty Water ormai un marchio di garanzia, con il loro Delta Mississippi Freakin'Blues! A seguire, il concerto della Regina del Blues di Atlanta, la dinamica cantante/pianista Blues e R'B Lola Gulley, che sarà accompagnata dalla Blues/Soul Band The Black City.

Mercoledì 18 Luglio, gran finale con il giovanissimo Mat Pascale, stella nascente del Blues
contemporaneo, accompagnato dalla sua Band, i Walking Blues. Il Calabria Blues Passion si concluderà con la performance del poliedrico e versatile pianista/cantante Mario Donatone e del suoTrio, un altro grande interprete di Blues, Funky e Jazz, che proporrà uno spettacolo degno della grande kermesse calabrese.

Special guest, la vocalist Giò Bosco.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: