Il presidente dell'Albania al centenario dell'Eparchia di Lungro

Torna in Calabria Ilir Meta per prendere parte al programma celebrativo della Catholici Fideles Graeci Ritus, emanata da Papa Benedetto XV il 13 febbraio 1919

55
di Salvatore Bruno
4 febbraio 2019
09:22
Ilir Meta
Ilir Meta

Torna in Calabria, a Lungro, il presidente della Repubblica di Albania Ilir Meta, dopo la visita congiunta con il presidente italiano Sergio Mattarella dello scorso 7 novembre. Meta parteciperà al calendario di celebrazioni per il primo centenario dell’Eparchia, istituita il 13 febbraio 1919 da papa Benedetto XV con la costituzione apostolica Catholici fideles graeci ritus.

Conferenza stampa per presentare il programma

Il programma sarà presentato a Cosenza il prossimo 7 febbraio nel corso di una conferenza stampa presieduta dal vescovo di Lungro, monsignor Donato Oliverio, coordinata dall’editore Demetrio Guzzardi, alla quale interverrano tra gli altri, l’assessore regionale alla Cultura Maria Francesca Corigliano, i vicari delle diocesi della provincia di Cosenza, il presidente del Parco del Pollino Domenico Pappaterra. L’incontro sarà ospitato alle ore 11,30 nel Seminario eparchiale di Via Paparelle.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top