“Musica contro le mafie”, grande attesa per la decima edizione

Oltre i confini è il tema di quest’anno. L’obiettivo è quello di realizzare «un'accurata selezione di artisti con una spiccata sensibilità per i temi sociali e dell'antimafia».

16
di Redazione
2 settembre 2019
16:56
Musica
Musica

Organizzata dall'associazione Musica contro le mafie, della rete di Libera, ritorna per il decimo anno consecutivo il concorso nazionale "Premio Musica contro le mafie" che sostiene e valorizza la musica socialmente impegnata. Tema di questa edizione è #Oltreiconfini. Un invito a stimolare un pensiero preciso, verso un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e di razza, senza poteri che oscurino cuori e menti. La creatività che stimola il desiderio di cercare l'unione nella diversità e farsi portatrice di un cambiamento profondo "guidato dalla musica" con gli artisti in prima linea.

Temi sociali e dell’antimafia

Dal 2 settembre è possibile iscriversi gratis dal sito “musica contro le mafie”. Per avere informazioni sull'iniziativa basta scrivere all'indirizzo mail (premio10@musicacontrolemafie.it).La partecipazione è a titolo gratuito e ha come obiettivo, spiegano gli organizzatori, «un'accurata selezione di realtà artistiche con una spiccata sensibilità per i temi sociali e dell'antimafia».
   


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top