“Borgo in festa”, San Luca si prepara ad accogliere Salvini

In occasione della visita del ministro dell'Interno la cittadina aspromontana organizzerà una kermesse di musica e gastronomia all’insegna del divertimento

di Redazione
venerdì 10 agosto 2018
10:10
224 condivisioni

In occasione della visita del Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, le vie della città di San Luca saranno animate da “Borgo in festa – ferragosto a San Luca”, una giornata di festeggiamenti popolari, organizzata per far rivivere il borgo e trasformarlo in un luogo di incontro e di aggregazione. L’evento sarà accompagnato  da buona musica e si potranno degustare i piatti della cucina locale. Il tutto si svolgerà all’insegna del puro divertimento.

 

La festa è stata organizzata dall’associazione culturale “Uniti per San Luca” e da “E20 – Associazione artistico culturale eventi”. Inizierà alle ore 14.00 per concludersi alle ore 20.00 lungo le vie di San Luca, che verranno riempite da stand di artigianato ed enogastronomia. Dalle ore 16.00 alle 19.00 nelle vie del centro storico verranno organizzati spettacoli artistici con musica e animazione per grandi e piccini. Durante la serata, in via Roma, si terrà un convegno dal titolo” Il borgo si racconta attraverso le parole di scrittori e di autori calabresi” dove si parlerà di letteratura e di personaggi legati al luogo. Nel corso della giornata le associazioni accompagneranno i partecipanti nelle visite guidate alla scoperta della cittadina dell’Aspromonte.

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: