Borsa di studio “Logoteta”, a Reggio la 12esima edizione: presente il Gran Maestro Bisi

Ci sarà anche il numero uno del Grande Oriente d’Italia all’auditorium “Nicola Calipari” di Palazzo Campanella per i premi agli studenti calabresi nell’ambito di un convegno dedicato allo sport. Ospite d’onore Giusy Versace
84
di Alessio Bompasso
24 aprile 2018
11:25

Ormai è un classico. Uno degli appuntamenti più attesi in Calabria. La borsa di studio “Giuseppe Logoteta”. Il concorso, rivolto agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori della Regione Calabria giunto alla 12esima edizione. Andrà in scena all’ auditorium “Nicola Calipari” di Palazzo Campanella a Reggio Calabria, nell’ambito del convegno pubblico “Il Viaggio Valoriale universale dello Sport dall’antica Atene a PyongChang 2018”.

 


Dopo i saluti di Giuseppe Petralia, presidente dell’associazione culturale “Giuseppe Logoteta” e Giuseppe Messina, presidente dei Maestri Venerabili del Collegio Circoscrizionale della Calabria e delle autorità presenti, relazioneranno l’allenatore di basket Gaetano Gebbia (L’altra faccia dello sport fra discriminazioni e contraddizioni) e la storica voce di RadioRai Tonino Raffa  (Dal fuoco di Olimpia ai giorni nostri).

Ospite d’onore la campionessa paralimpica e neo deputata Giusy Versace. Chiuderanno i lavori Leo Taroni, Sovrano Gran Commendatore del Rito Scozzese Antico ed Accettato e Stefano Bisi, Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia – Palazzo Giustiniani. I lavori saranno moderati dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Angelo Di Rosa. Alla conclusione dei lavori, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori della 12ª edizione della “Borsa di studio Giuseppe Logoteta.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top