I futuri professionisti della bellezza protagonisti al Castello Svevo di Cosenza

La manifestazione di spettacolo dal titolo “Stardust” impegna i ragazzi dell’Accademia di Arti estetiche

di Redazione
giovedì 18 aprile 2019
10:43
5 condivisioni
Castello di Cosenza
Castello di Cosenza

Si terrà il prossimo 10 maggio nella suggestiva cornice del Castello Svevo di Cosenza l’evento “Stardust”, la manifestazione spettacolo ideata e realizzata l’Accademia di Arti Estetiche – Isteform – scuola professionale per estetiste ed acconciatori con sede a Cosenza.

 

L’evento accademico di fine anno è stato promosso al fine di dare risalto ai giovani e promettenti allievi della scuola, con lo scopo di esaltare le loro doti e il loro talento. Una serata in cui saranno portate in scena bellezza e arte in tutte le loro sfumature. I giovani accademici daranno vita ad alcuni dei look più estrosi di dieci star della musica nazionale ed internazionale - da qui il nome “Stardust” letteralmente “Polvere di stelle” - si spazierà  infatti da Lady Gaga a Renato Zero e tanti altri nomi della scena musicale.

 

Le celebrità saranno rappresentate da cantanti e ballerini che si esibiranno sulle note delle loro canzoni più belle. Un vero e proprio tuffo nella storia della musica italiana e internazionale,  uno spettacolo che abbraccia e incontra i gusti di tutti, dai nostalgici ai sognatori, dai rockettari ai ribelli. Una serata dove non mancheranno sorprese e colpi di scena all’insegna dell’arte, del divertimento e della buona musica.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: