Riapre Odissea 2000, il parco acquatico più grande del Sud

Venticinque attrazioni evocative della storia e dei miti degli dei che da 24 anni sono diventate il punto di riferimento del divertimento estivo per giovani e famiglie di tutta Italia. Chi in estate trascorre le sue vacanze in Calabria non può non prevedere una tappa al villaggio acquatico

563
di Marco  Lefosse
5 giugno 2018
08:28
Il parco Odissea 2000
Il parco Odissea 2000

È finalmente estate. Non quella che convenzionalmente inizia con il solstizio, il giorno più lungo dell’anno, ma quella che dà il via ad una nuova e divertente stagione, la 24esima, dell’Odissea 2000. Riapre il prossimo sabato 16 Giugno l’acquapark di contrada Zolfara che da quasi un quarto di secolo si conferma essere tra le mete e le tappe più amate da residenti, visitatori e turisti dell’hinterland di Corigliano Rossano.

Intanto è già tempo di promozioni imperdibili.

Fino a domenica 10 giugno, infatti, acquistando il ticket d’ingresso attraverso il portale www.odissea2000.it tutti potranno usufruire della tariffa ridotta. 


25 attrazioni da record

È tutto pronto nel villaggio acquatico con le 25 attrazioni da record evocative, nel design e nel nome, della storia e dei miti degli dei e degli eroi della Grecia classica. Pochissimi giorni ancora e l’acqua tornerà a scorrere lungo l’Argo River e a dare vita a scivoli e simili. Da Black Polifemo passando dal Big Olimpo, fino allo Skyron Rocket, l’ultima tra le attrazioni mozzafiato del parco acquatico da record più grande del Sud Italia; dall’Eolo Toboga le divertenti piste colorate a 10 metri di altezza e dalla discesa soft, al Gorgona Twist, i due canali chiusi e intrecciati a spirale con i suoi 20 metri di lunghezza e 6 di altezza; passando dall’Hydro Dance, per ballare e scatenarsi al ritmo dei tormentoni di questa nuova estate; dal Teatro dei Satiri, per assistere a performance ed esibizioni della squadra di animatori ed artisti, dall’Angolo di Afrodite, con le cascate e l’idromassaggio, fino alle Fontane di Teti, posta nell’area dedicata ai più piccoli. Sono, questi, solo alcuni degli scivoli e delle aree del Parco dello storico brand del cavalluccio marino color magenta.

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top