A San Valentino dolci e golosità offerti da Coldiretti Calabria

Nel giorno degli innamorati i mercati di Campagna Amica faranno convivere all’interno dei propri spazi un’atmosfera romantica, conviviale e magica

4
di Stefania Belvedere
14 febbraio 2019
12:17
Una bandiera di Coldiretti
Una bandiera di Coldiretti

Da oggi a sabato 16 febbraio, Campagna Amica – Coldiretti della Calabria ha organizzato degustazioni, con creazioni gastronomiche della tradizione simbolo della giornata più romantica dell’anno. I produttori offriranno dolci pensieri e golosità per tutti così da far conoscere alcune eccellenze culinarie della Calabria.


Nei mercati non solo si potrà degustare gratuitamente, ma anche acquistare i prodotti a Km zero dell’agricoltura calabrese e avere un diretto contatto con gli stessi agricoltori che illustreranno le peculiarità della propria azienda e delle produzioni agricole. A Catanzaro, gli stand saranno allestiti nei pressi del mercato coperto del quartiere Lido in via Nazionale 51, a Cosenza in Corso Umberto Villa Nuova, a Reggio Calabria in Piazza Orange.


Sarà anche un’occasione per portare avanti la raccolta firme “Eat original – Smaschera il tuo cibo”, che ha come obiettivo di costringere l’UE a compiere atti decisivi sull’obbligatorietà dell’indicazione di origine per tutti i prodotti alimentari al fine di impedire le frodi, tutelare la salute pubblica e garantire il diritto dei consumatori all’informazione alimentare.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top