Catanzaro Lido, gli studenti universitari gestiranno un'aula studio

I ragazzi avranno a disposizione uno spazio dove confrontarsi, studiare e condividere punti di vista ed esperienze
8
di Redazione
11 aprile 2018
17:50

«Siamo un po' emozionati; possiamo ammetterlo». È il comunicato diffuso da un gruppo di studenti universitari che hanno deciso di creare una strttura dove studiare e confrontarsi completamente autogestita. 

«La sfida è grande, ma vogliamo provarci. - scrivono gli studenti - Avere una sede e provare a portare avanti un progetto di Aula Studio completamente autogestita, aperta giorno e notte, e nel cuore del quartiere lido».


 

«Giovedì 12 aprile alle ore 18:30, nel cuore del quartiere, verrà inaugurata la nostra sede che, in forma sperimentale, ospiterà un'aula studio completamente autogestita e aperta a tutti noi studenti universitari e a tutti i cittadini. Nella nostra testa questo spazio aggregativo nasce per essere un luogo libero di incontro e di confronto, a disposizione di tutte le realtà universitarie, sociali e no-profit della città».

 

L’aula, che offrirà un servizio di wi-fi gratuito, rimarrà a disposizione degli studenti e dei cittadini tutti i giorni, ma tutti i particolari dell’iniziativa, dagli orari di apertura ai servizi offerti, avremo modo di rivelarli nel corso dei prossimi giorni.

«Ma pensate a quante cose potremo fare? - scrivono gli studenti entusiasti- Libri, film, studio di gruppo, riunioni, attività varie e chi più ne ha più ne metta. Basta basta però, per ora solo poche righe. Del resto parleremo più tardi»

«Ci vediamo giovedì 12 aprile sul Lungomare, civico 111. Proviamoci!»

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top