Anche a settembre continua la corsa del network LaC

Sono 3 milioni le pagine viste delle testate, quasi 800mila gli utenti. I dati Auditel confermano il trend positivo

8
di Redazione
14 ottobre 2018
09:00

3 milioni di pagine viste nel mese di settembre 2018 e quasi 800mila utenti (100mila in più rispetto ad agosto): sono questi i dati salienti, tratti da Google Analytics, riferiti alle tre testate del Gruppo Pubbliemme Italia (lacnews24.it, il vibonese.it e lactv.it) che testimoniano e confermano il riscontro positivo dell’attività di informazione web del network.

Chiudono con il segno positivo anche le pagine social. Sono complessivamente quasi 132mila le persone che seguono i profili delle nostre testate. Oltre 3mila gli utenti che nel solo mese di settembre hanno scelto di diventare nostri follower.


Continua a crescere l'emittente televisiva LaC Tv. Nel mese di settembre i dati Auditel certificano un aumento del 13% riguardante l’ascolto medio. Performance in crescita per tutte le fasce di ascolto, in particolare per i programmi di intrattenimento che registrano ottimi contatti netti, a dimostrazione di un incremento del livello di fidelizzazione del pubblico.

Inoltre, grazie al servizio streaming fruibile dai siti www.lactv.it, www.lacnews24.it e dall'app LaC News24, LaC Tv ha registrato sul web 44mila live view, con punte di 900 contatti simultanei, nell'ultimo trimestre appena trascorso.

 

Fonti: Auditel, Facebook Italia e Google Analytics

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top