Ancora un successo alla Summer Arena di Soverato con Nek

Tappa calabrese per il tour del famoso cantante che ha regalato al pubblico 25 anni dei suoi più grandi successi
di Redazione
27 luglio 2017
10:48
Nek alla Summer Arena di Soverato
Nek alla Summer Arena di Soverato

Ha fatto ancora centro la Summer Arena e con lei la Esse Emme Musica di Maurizio Senese che la gestisce e ne programma gli eventi dal vivo. A Soverato, infatti, dopo gli imperdibili appuntamenti con i Nomadi e con il trio de Il Volo che già avevano registrato risultati importanti, l’area ha accolto con una grande festa l’arrivo in Calabria della tournée di Nek.

25 anni di indimenticabili successi

Il cantante con la sua consueta e straordinaria energia, ha regalato al pubblico le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album che dà il titolo al tour, “Unici”. Non sono mancate infatti Lascia che io sia, Sto con te, Se telefonando, Sei grande, Laura non c’è, Da qui, Se una regola c’è, Almeno stavolta e, ancora, Unici, Fatti avanti amore e Se io non avessi te. La scaletta proposta è stata davvero irresistibile per i tanti fans che da anni aspettavano di poter vedere e ascoltare da vicino Nek, che anche questa volta si è contraddistinto per la propria sensibilità e disponibilità. Ad accompagnarlo durante l’esibizione c’erano: Emiliano Fantuzzi alla chitarra e alle tastiere, Luciano Galloni a batteria e percussioni, Chicco Gussoni alla chitarra, Lorenzo Poli al basso e synth.


Prossimo appuntamento con Gue Pequeno e Marracash

All’interno dell’area ricordiamo che prosegue l’attività dell’Avis che con i suoi volontari è presente con uno stand informativo sulle attuali campagne di sensibilizzazione: lo farà anche giovedì 27, quando a salire sul palco della Summer Arena ci sarà la Santeria di Marracash e Guè Pequeno.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top