Raccontiamo l'Italia: dal 21 dicembre su LaC canale 19 sbarca 'Pasqualino Maraja'

Una vera e propria carovana si mette in movimento per raccontare il Belpaese, come è ma anche come sarà. Uno sguardo sul futuro partendo da storie e racconti di vita che parlano al presente ma che guardano al domani. Dal 21 dicembre 2015 ogni giorno su LaC canale 19 Francesco Occhiuzzi presenta 'Pasqualino Marajà Italia'.
di Redazione
15 dicembre 2015
18:10

Francesco Occhiuzzi è un ottimo intrattenitore della memoria per lui ogni volto, ogni angolo, ogni istituzione delle città che racconta, sono fonte di aneddoti. Fabrizio Avolio con la magia della sua regia vi porta in piazze e strade uniche, giorno dopo giorno, per dare una luce diversa alle bellezze che caratterizzano le più belle località del nostro Paese, lungo l’itinerario tanti amici noti, tante realtà che descrivono la creatività del nostro Paese, le sue problematiche e naturalmente i suoi meravigliosi territori.

Un viaggio tra paesaggi, borghi, centri storici e litorali presentati con un linguaggio rapido, snello e asciutto. Ricchezze architettoniche, storiche, ma anche moderne. Imprese tramandate di padre in figlio ed esempi di nuovi imprenditori della green economy. E poi i veri protagonisti di questo viaggio: le persone comuni, incontrate per caso durante gli spostamenti, le loro storie di vita. L’idea è quella di offrire uno spaccato dell’Italia attraverso vie sconosciute, in una miscela di “vecchio e nuovo”.

Tutti i giorni su LaC canale 19 alle 14.15, alle 20.45 e alle 23.30, o in diretta streaming su www.lactv.it

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top