Presentato a Cosenza POL2017, l’evento nazionale della Polizia Locale

La quarta edizione del meeting andrà in scena nella splendida location del Castello della città bruzia il 13 e il 13 ottobre
49
di Redazione
6 ottobre 2017
13:50
La conferenza stampa a Cosenza
La conferenza stampa a Cosenza

Presentato a Cosenza POL2017, l’evento nazionale della Polizia Locale. Il Meeting, ormai alla quarta edizione andrà in scena nella splendida location del Castello della città Bruzia il 12 e 13 ottobre. Ottavio Chiappetta, titolare della Beta Professional Consulting e patron dell’evento, ha presentato insieme ai protagonisti dell’organizzazione del meeting il programma della sue giorni in conferenza stampa questa mattina. Alla conferenza stampa hanno partecipo Giampiero Scaramuzzo, responsabile Tributi di Cosenza, Vincenzo Settino, comandante della PM di Rende, Giovanni De Rose, Comandante della PM di Cosenza, Fabio Pugliese, presidente associazione “Basta vittime 106”, Adriana Tarsitano, delegata Anvu, Antonio Cioni, presidente FORS SICS.


Il successo del meeting

Chiappetta ha presentato con orgoglio i numeri che anno dopo anno, hanno fatto registrare la crescita di PolMeeting in termini di presenze e di relatori qualificati. Le tre edizioni di POL hanno visto la partecipazione di oltre 2000 professionisti che hanno interagito con relatori e specialisti di fama nazionale. PolMeeting nel corso delle 3 edizioni ha registrato il coinvolgimento di 1400 studenti, 90 relatori nazionali e 1500 operatori formati.

I temi di Pol2017

Tra gli argomenti piloti dell’evento di quest’anno oltre alla sicurezza stradale, saranno i Tributi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top