Pasqualino Maraja: da oggi raccontiamo l'Italia su LaC

Al via il nuovo programma di Francesco Occhiuzzi, che porteràle telecamere di LaC in giro per le più belle località del nostro paese. Un viaggio tra borghi, paesaggi indimenticabili, centri storici e litorali imperdibili. Ogni giorno su LaC canale 19 alle 14.15, 20.45 e alle 23.30.
di Redazione
21 dicembre 2015
09:14

Una vera e propria carovana si mette in movimento per raccontare il Belpaese, come è ma anche come sarà. Uno sguardo sul futuro partendo da storie e racconti di vita che parlano al presente ma che guardano al domani. Dal oggi, 21 dicembre 2015 ogni giorno su LaC canale 19 Francesco Occhiuzzi presenta 'Pasqualino Marajà Italia'.

Un viaggio tra paesaggi, borghi, centri storici e litorali presentati con un linguaggio rapido, snello e asciutto. Ricchezze architettoniche, storiche, ma anche moderne. Imprese tramandate di padre in figlio ed esempi di nuovi imprenditori della green economy. E poi i veri protagonisti di questo viaggio: le persone comuni, incontrate per caso durante gli spostamenti, le loro storie di vita. L’idea è quella di offrire uno spaccato dell’Italia attraverso vie sconosciute, in una miscela di “vecchio e nuovo”.

Tutti i giorni su LaC canale 19 alle 14.15, alle 20.45 e alle 23.30, o in diretta streaming su www.lactv.it

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top