Il Magna Graecia Film Festival accoglie Riccardo Scamarcio

Continua a regalare emozioni e grandi personaggi di spettacolo, il Magna Grecia Film Festival, kermesse in corso a Catanzaro giunta alla XIV edizione
di Maria Chiara Sigillò
3 agosto 2017
12:42
Riccardo Scamarcio, MGFF
Riccardo Scamarcio, MGFF

Continua a regalare emozioni e grandi personaggi di spettacolo, il Magna Grecia Film Festival, kermesse in corso a Catanzaro giunta alla XIV edizione. Effetto soprattutto del motore azionato da Gianvito Casadonte, patron della Kermesse.


 

Grande successo per Riccardo Scamarcio

Ieri, nella masterclass è stata la giornata di Riccardo Scamarcio. Nato come attore, ora produttore, Scamarcio ha interagito a lungo con il folto pubblico. Tanti infatti gli appassionati di cinema e teatro giunti alla serata al Museo Marca.

 

Il pugliese ha messo a nudo la sua nuova esperienza intrapresa, da produttore appunto, definendolo quasi un compito ingrato - se va bene è merito del regista, se va male invece demerito del produttore - ha aggiunto. Ha condiviso inoltre con il pubblico, la sua ultima produzione in corso, il lavoro di Cosimo Terlizzi, un giovane autore, perché è proprio sui giovani che bisogna puntare.

 

Non è mancata infine una dedica alla Calabria. Questa terra ci salverà, avendo una reticenza al cambiamento, che considero un valore positivo. Ha sottolineato Scamarcio, paragonandola inoltre alla Puglia, sua terra natia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top