Un euro per lanciare mandarini a Beppe Grillo: contestazione in sconto

Chi vorrà interloquire con il comico genovese fondatore del Movimento cinquestelle potrà farlo pagando un decimo di quanto stabilito all’inizio. I contestatori avranno a disposizione anche i piccoli agrumi distribuiti all’ingresso

di Redazione
lunedì 11 marzo 2019
17:09
3 condivisioni
Beppe Grillo
Beppe Grillo

Contestazioni a prezzo di svendita. È stato ridotto da dieci a un euro il costo del “pass invettiva” che potrà essere acquistato, come supplemento al biglietto d'ingresso, da chi assisterà ai quattro spettacoli che Beppe Grillo terrà in Calabria a partire da stasera. Lo show di Grillo è intitolato Insomnia - Ora dormo! Il “pass invettiva” consentirà a chi lo acquisterà di interloquire con Grillo, rivolgendogli anche eventuali contestazioni. Chi lo vorrà, sempre allo scopo di contestare Grillo, avrà anche a disposizione dei mandarini che potrà trovare all'ingresso del teatro.
Lo spettacolo di stasera si svolgerà alle 21 al teatro Metropol di Corigliano-Rossano. Le altre tappe calabresi dello spettacolo di Beppe Grillo sono in programma martedì, mercoledì e giovedì, rispettivamente, al teatro Politeama di Catanzaro, al Cilea di Reggio Calabria ed al Garden di Rende.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream