Un “cuore” di cioccolato per la Ricerca

I ricavati andranno a sostenere gli studi sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon. Ecco le tappe in Calabria

lunedì 11 dicembre 2017
14:10
3 condivisioni
Il cuore di cioccolato
Il cuore di cioccolato

Un “cuore” di cioccolato per aiutare la Ricerca. Sabato 16 e domenica 17 dicembre in più di 3.500 piazze in tutta Italia sarà possibile, con una donazione minima di 12 euro per la versione extra fondente o al latte e di 15 euro per la versione limitata alla gianduia, ricevere un Cuore di cioccolato, e rispondere "presente" alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon.

 

In Calabria – riporta l’Ansa - saranno allestiti banchetti a Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia e in molti comuni delle rispettive province. Qui i Cuori di cioccolato saranno distribuiti grazie ai volontari di Fondazione Telethon, Avis, Uildm, Anffas, Unpli e Associazione nazionale bersaglieri.

 

Sarà anche possibile partecipare alla campagna come volontario e aiutare a distribuire il Cuore di cioccolato telefonando al numero 06.44015758 oppure scrivendo all'indirizzo volontari@telethon.it. Sarà possibile inoltre richiedere il Cuore di cioccolato direttamente sul sito di Fondazione Telethon.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: