Reggio Calabria ospita il convegno sulla cybersecurity

Al via la dodicesima edizione di “Ares 2017, International Conference on Availability, Reliability and security”, che dopo Salisburgo, Tolosa e Fribourg, farà tappa all'Università Mediterranea
di Redazione
29 agosto 2017
10:59
Convegno 2017
Convegno 2017

Inizia oggi alle 19.30 la dodicesima conferenza con tema accessibilità e cybersicurezza organizzata dalla SBA research di Vienna e dall’università "Mediterranea" di Reggio Calabria. La tre giorni prenderà avvio a Palazzo Alvaro, con il benvenuto dell’onorevole Enza Bruno Bossio, per un breve intervento sulla tematica della cybersecurity dal punto di vista legislativo-governativo in Italia. A seguire il Rettore dell’università Mediterranea, Pasquale Catanoso, il sindaco Giuseppe Falcomatà e il consigliere delegato Antonino Castorina.

 


Il convegno si terrà presso l’Aula Magna Quistelli dell’ateneo regino, e avrà inizio il 30 agosto, alle ore 9:00, con una relazione del Direttore dell'Unità su Identità Digitale, Trust e Cybersecurity della Commissione Europea, Andrea Servida e si concluderà il primo settembre. General Chair della Conferenza Francesco Buccafurri, Professore di Sicurezza Informatica presso il Dipartimento DIIES dell'Università Mediterranea di Reggio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top