Ciak si sfila: vince la giovane Federica Florio VIDEO

Si è conclusa la prima edizione del concorso ‘Ciak si sfila’ dedicato alla moda e al cinema. La vincitrice è la giovane Federica Florio che si aggiudica un premio fuori dagli schemi: una borsa di studio
di Tiziana Bagnato
10 settembre 2015
10:50

E’ Federica Florio la vincitrice della prima edizione del concorso ‘Ciak si sfila’, kermesse dedicata alla moda e al cinema organizzata dall’associazione ‘A pois’ gestita dalle cosentine Giada e Selene Falcone.


Valorizzare il territorio e aprire concretamente le porte del mondo della moda e del cinema a giovani aspiranti modelle calabresi è stata la mission della manifestazione a cui hanno aderito venti ragazze dai 14 ai 28 anni.



La prima classificata si è aggiudicata una borsa di studio offerta dal gruppo Mediolanum che le consentirà di svolgere una formazione fuori regione. Un premio importante, fuori dagli schemi, volto al futuro delle ragazze, mettendo nelle loro mani qualcosa di concreto.


Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Anec Calabria è stata, invece, Miriam Belluscio, Alessandra Crocco si è aggiudicata quello di Miss Minerva; Giorgia Perciavalle è stata eletta Miss Sandro Ferrone, Manuela Caruso Miss Infonight e Maria Francesca Palermo Miss Creattiva.


Presidente della giuria Pino Citrigno, componente della commissione nazionale per la cinematografia. Presente il Comune di Cosenza con il capo di gabinetto  Carmine Potestio e l'assessore al Teatro, Eventi e Spettacoli Rosaria Succurro. L'iniziativa è stata organizzata con il  patrocinio di Regione Calabria, Provincia e Comune di Cosenza, oltre a Comune di Catanzaro e Anec.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top