A lezione di televisione da Paolo Bonolis a Cosenza

A lezione di televisione direttamente da Paolo Bonolis, che il 7 febbraio sarà a Cosenza, al teatro dell'Acquario per incontrare aspiranti autori di programmi e format televisivi.

di Anna Prete
5 febbraio 2015
13:50
Condividi

L'iniziativa fa parte di "Nextv, la tv vista a teatro" un progetto che l'associazione AmoCosenza e il Teatro dell'Acquario hanno preparato per offrire ai giovani talenti cosentini un'occasione unica per affacciarsi nel mondo dello spettacolo. E così il fondatore di AmoCosenza Lucio Presta, manager di successo delle star televisive, insieme al direttore del Centro Rat Teatro dell'Acquario Antonello Antonante, proporrà un corso di alta formazione, totalmente gratuito, rivolto a 160 ragazzi dai 17 ai 30 anni.

 

Tutti gli approfondimenti nel tg di LaC news 24 (Canale 19), o in diretta streaming su www.lactv.it alle 14.15 e alle 20.00

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Anna Prete
Giornalista
Anna Prete, da sempre attratta per tutto ciò che rappresenta la comunicazione, lo spettacolo, il cinema e la filosofia, da giovanissima si è inserita con passione nel mondo della televisione. Subito dopo aver rappresentato il volto della Calabria a Miss Italia, inizia a lavorare a soli 18 anni nelle tv locali e dopo una breve esperienza arriva sulle emittenti nazionali partendo da Mediaset nella redazione del TG4 dove conduce per circa 2 anni il Meteo per poi lavorare alla Rai in alcune trasmissioni condotte da Carlo Conti. Ma la vera svolta verso il mondo del giornalismo per Anna Prete passa dal mondo della moda, avendo lavorato nell'ufficio stampa della nota maison di moda John Richmond, prima di rientrare nell'amata terra Calabra dove da poco più di un anno collabora con l'emittente LaC.
Lacnews24.it
X
COMMENTI
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio