Il premio Telesio assegnato a nove protagonisti dell'imprenditoria, della cultura e della politica

Lo showman calabrese Pino Gigliotti si è recato in Canada per ritirare il riconoscimento conferito all'editore del Gruppo LaC Domenico Maduli
di Redazione
3 novembre 2017
19:41
I premiati
I premiati

Nove protagonisti dell’imprenditoria, della cultura, delle professioni e della politica. Sono le personalità che questa sera, a Vaughan, in Canada, hanno ricevuto il premio Telesio, giunto alla XI edizione. La manifestazione, promossa dall’associazione italo-canadese “La Piazza Punto D'Incontro Italian Social Club”, vede tra i premiati l’editore del Gruppo LaC, Domenico Maduli. Con Lui, a ricevere il riconoscimento, sono stati anche l’imprenditore Pippo Callipo, il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, Stefania Ambrogio, presidente Scintille Montesanto.

 


Il premio è stato materialmente ritirato dallo showman Pino Gigliotti, che ha portato il saluto di Maduli. La grande capacità di innovazione nel settore della comunicazione, i notevoli risultati raggiunti e la continua tensione al progresso socio-economico della Calabria sono tra le motivazioni che hanno determinato l’assegnazione del premio a favore dell’editore calabrese.

 

LEGGI ANCHE:

 

Premio Telesio, il prestigioso riconoscimento internazionale all’editore di LaC

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top