Catanzaro, picchia e violenta la moglie: arrestato 63enne

Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile. I maltrattementi sarebbero stati compiuti anche nei confronti del figlio minorenne

87
28 settembre 2018
11:59

E' stata eseguita nella giornata di ieri dalla Squadra Mobile di Catanzaro una misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip di Catanzaro, nei confronti di un uomo di 63 anni di Catanzaro, per i reati di maltrattamenti in famiglia commessi nei confronti della moglie e del figlio minore, nonchè di violenza sessuale e lesioni ai danni della donna. 

Le indagini condotte dalla squadra mobile hanno preso il via dalla denuncia della donna e hanno fatto emergere un grave quadro indiziario a carico dell'uomo, al punto tale da consentire al pm di chiedere al Gip l'emissione del provvedimento restrittivo. L'attività degli investigatori ha accertato come la donna e il figlio ormai vivessero in un clima di estrema soggezione ansia e paura, fino al punto di temere anche per la propria incolumità, costretti a subire pressocchè quotidianamente le azioni violente dell'uomo. La donna dopo la denuncia è stata immediatamente collocata in una struttura protetta insieme al figlio minore. 


 

l.c.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top