Vigile del fuoco morto, Falcomatà: «Reggio perde uno dei suoi figli»

Il cordoglio del sindaco della città dello Stretto per la tragedia avvenuta nell'Alessandrino dove l'esplosione in una cascina ha causato tre vittime

179
5 novembre 2019
17:06
Giuseppe Falcomatà
Giuseppe Falcomatà

Il sindaco Giuseppe Falcomatà esprime il proprio cordoglio e quello della città tutta per la morte di Antonino Candido, il giovane vigile del fuoco reggino in servizio ad Alessandria, morto nel compimento del proprio dovere durante un tragico e fatale intervento.

«Reggio - sono le parole del sindaco - perde uno dei suoi giovani migliori che per vivere vanno a 'donare' altrove la propria vita. Una tragedia, quella che ha colpito la famiglia Candido, che è un po’ la fotografia delle storie di tanti ragazzi della nostra città che, troppo spesso, sono costretti ad andare via e, una volta fuori, si distinguono per passione, impegno, dedizione per il proprio lavoro».


In seguito alla tragica scomparsa del giovane reggino Antonino Candido il sindaco di Reggio Calabria  ha disposto la proclamazione del lutto cittadino per il giorno delle sue esequie.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top