In viaggio con mezzo chilo di marijuana, denunciata

La valigia della donna, originaria di Reggio Calabria, è stata intercettata dal cane antidroga nei pressi della stazione di Lamezia
di Redazione
22 novembre 2016
08:18

Viaggiava con mezzo chilo di marijuana nascosta nel proprio bagaglio. Per questo motivo, sono scattate le manette nei confronti di una donna di 51 anni, originaria di Reggio Calabria.

I finanzieri del gruppo di Lamezia Terme, con l’ausilio delle unità cinofile, hanno sottoposto a controllo la donna nei pressi della stazione ferroviaria di Lamezia Terme centrale, in quanto la valigia della stessa veniva segnalata da parte del cane antidroga.


 

Condotta presso gli uffici del reparto, è stata sottoposta a perquisizione personale e, in esito a tali operazioni, le fiamme gialle hanno riscontrato che il fiuto infallibile di “E-inexi”, il finanziere a quattro zampe, ancora una volta aveva colto nel segno.

 

Infatti, all’interno del bagaglio, è stata rinvenuta la droga, accuratamente occultata. La 51enne è stata denunciata a piede libero all’autorità giudiziaria per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top