Catanzaro, spettacolo non autorizzato al parco commerciale: una sanzione

L'area destinata alle attività promozionali non è stata però chiusa per via di un parere favorevole espresso dalla commissione comunale spettacoli il giorno successivo alla notifica della sanzione

26
di Luana  Costa
24 luglio 2018
18:16

Una sanzione pecuniaria per aver allestito un palco all'interno del parco commerciale "Le Fontane" senza aver presentato ed ottenuto il rilascio della Scia. I controlli che da mesi si stanno focalizzando nel quartiere marinaro di Catanzaro hanno colpito questa volta anche Floriano Noto, presidente della Icom, società che gestisce il parco commerciale.

 


La sanzione è la conseguenza di un'ispezione effettuata dalla polizia municipale il 24 marzo scorso nel corso della quale veniva appurata la presenza di un palco destinato ad uno spettacolo senza però che questo avesse ottenuto la regolare autorizzazione dagli uffici comunali.

 

Sanzione quindi del valore di 387 euro ma nessuna chiusura dal momento che successivamente all'ispezione effettuata dalla polizia municipale, la commissione comunale di vigilanza per i locali di pubblico spettacolo si esprimeva positivamente approvando l'uso della galleria del centro commerciale per le attività di promozione pubblicitaria. Il via libera della commissione comunale risale all'8 giugno mentre il verbale era stato notificato alla società appena il giorno prima, il 7 giugno.

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top