Scontri a Villa San Giovanni tra ultras di Catania e Cosenza

VIDEO | Non si sono registrati danni nè a persone o cose. Tempestivo l'intervento della Polizia di Stato. Gli agenti della Scientifica al lavoro per individuare, dalle immagini registrate, gli autori del gesto

354
di Redazione
3 novembre 2018
14:30

Momenti di tensione stamani agli imbarcaderi di Villa San Giovanni tra le tifoserie del Catania e del Cosenza. Come reso noto dalla Questura di Reggio Calabria circa 100 ultras della tifoseria catanese, che viaggiavano a bordo di un pullman e su mezzi propri, e circa 60 del Cosenza a bordo di un altro pullman, in transito, rispettivamente, verso Potenza e Palermo per assistere alla disputa degli incontri di calcio previsti nel pomeriggio odierno, si sono rese protagoniste di alcuni lanci di petardi e pietre.


Gli agenti della Polizia, presenti agli imbarcaderi, hanno però, impedito il contatto tra le due tifoserie, disperdendo gli ultras ed evitando danni a persone e mezzi presenti. Al momento gli agenti della Questura reggina e del commissariato di Villa San Giovanni stanno visionando le immagini registrate dalla Scientifica con lo scopo di individuare i responsabili del gesto. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top