Scomparsa Maria Chindamo, controlli in un’azienda di Laureana

Le indagini potrebbero essere vicine ad una svolta. Sono iniziati questa mattina gli scavi su un fondo di proprietà della famiglia del marito di Maria Chindamo, scomparsa il 5 maggio scorso
1 giugno 2016
11:30

Sono in corso da stamane controlli da parte dei carabinieri sui terreni di un'azienda di Laureana di Borrello di proprietà della famiglia del marito finalizzati alla ricerca del corpo di Maria Chindamo, l'imprenditrice agricola di 44 anni scomparsa il 5 maggio scorso, nel territorio di Nicotera. Il fondo dove sono in azione gli escavatori si trova a circa a 10 chilometri da località “Montalto” di Limbadi, luogo dove è stata rinvenuta la sua automobile circa dieci giorni fa.

 


Sul posto i militari supportati dai cani molecolari dell'unità cinofila di Palermo. In particolare si stanno effettuando degli scavi nei fondi di pertinenza di un'azienda.

 

Presente anche il procuratore della Repubblica di Vibo, Mario Spagnuolo, e il sostituito Concettina Iannazzo, titolare dell'inchiesta sulla scomparsa della donna. La Procura di Vibo Valentia sta indagando per sequestro di persona ed omicidio, per ora a carico di ignoti.

 

Da Il Vibonese

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top