Reggio Calabria, rubano un'auto ma vengono beccati dalla polizia: arrestati

Su segnalazione di un cittadino, gli agenti sono intervenuti sul posto bloccando la fuga dei quattro giovani 

10
di Redazione
24 marzo 2020
10:08

Gli agenti delle Volanti della questura di Reggio Calabria hanno arrestato, per il reato di furto aggravato in concorso, quattro persone bloccate dopo che avevano rubato un’autovettura nel centro urbano. Su segnalazione di un cittadino che aveva notato degli uomini armeggiare su un’autovettura Fiat Punto e aveva fornito dettagli sulle persone e sui veicoli a bordo dei quali si muovevano, gli Agenti della Polizia di Stato hanno fermato una Smart con a bordo tre persone e la Fiat Punto rubata con a bordo il solo conducente, a pochi metri dal luogo indicato nella segnalazione.

 


Due dei quattro fermati, L.F.P. 38enne reggino e B.S. 26enne reggino, hanno precedenti per reati predatori. Tutti sono stati denunciati anche per l’inosservanza del decreto relativo alle misure di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19. Il veicolo Smart condotto da uno dei quattro arrestati, minorenne alla guida senza patente, è stato sequestrato ed affidato in custodia giudiziale.

   Gli agenti hanno inoltre rinvenuto e sequestrato una centralina elettronica ed altri arnesi da scasso utilizzati per rubare la Fiat Punto, restituita alla proprietaria che ha presentato denuncia del furto. Il magistrato ha disposto la misura degli arresti domiciliari per i quattro arrestati in flagranza di reato, convalidando in sede di udienza i provvedimenti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top