Ruba creme da viso al supermercato, in manette 35enne

Ha sottratto dagli scaffali 13 confezioni per un valore di 200 euro. La donna è stata successivamente fermata e arrestata dai carabinieri di Pizzo
52
21 aprile 2018
09:22
Le creme rubate
Le creme rubate

I Carabinieri della Stazione di Pizzo hanno arrestato per furto aggravato una donna di nazionalità rumena. Allertati dal personale del punto vendita Coop di Pizzo, i militari identificavano C.M. di 35 anni, gravata da precedenti penali per furto e residente a Reggio Calabria, la quale dopo aver asportato 13 confezioni di crema da viso dagli scaffali del punto vendita, tentava di dileguarsi facendo scattare l’allarme dei dispositivi antitaccheggio allertando così il personale del centro commerciale che si adoperava per fermare la fuggitiva.

 


La donna veniva infatti bloccata nel parcheggio antistante al supermercato, dove veniva trovata con in dosso la borsa contenente le numerose confezioni della costosa crema da viso del valore complessivo di 200 euro. Immediato l’intervento dei militari del locale Comando Arma, che provvedevano a restituire la refurtiva al direttore del Centro commerciale procedendo contestualmente ad arrestare l’autrice del gesto. Dagli accertamenti effettuati successivamente emergeva che quest’ultima, già gravata da numerosi precedenti specifici, era sottoposta ad un provvedimento di obbligo di dimora nel Comune di Reggio Calabria a seguito di un precedente arresto per furto.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top